NOSELAB ATS s.r.l.

08 Marzo 2022

PosiTector GLS Glossmetro

Misurazione di lucentezza, riflettanza e foschia

Il nuovo Gloss Meter PosiTector GLS porta la misurazione di Gloss, Reflectance e Haze sulla piattaforma PosiTector. Selezionare fino a tre angoli di misurazione per soddisfare qualsiasi applicazione, salvare le letture in memoria e trasferirle al software PosiSoft per archiviare rapidamente i dati e generare report professionali. Il PosiTector GLS porta la semplicità, la durata e l'accuratezza DeFelsko nella misurazione della lucentezza.

Scegli tra 3 modelli di sonda:

GLS 60 - adatto alla maggior parte delle applicazioni di lucido, angolo preferito per il semilucido

GLS 20/60 - adatto per applicazioni da lucide a semilucide. Calcola Haze (Haze Index)

GLS 20/60/85 - adatto per applicazioni lucide, semilucide e opache e calcola anche l'Haze (Haze Index)
Diagnosi automatica e calibrazione automatica eseguita all'accensione utilizzando la piastra di base protettiva con standard di calibrazione integrato (tegola)

Velocità di misurazione rapida di oltre 60 letture al minuto. I modelli avanzati includono 2 potenti modalità di scansione per quantificare grandi superfici.

Normale - effettua letture continue fino a 120 letture/minuto

Statistiche - effettua letture continue e registra media, deviazione standard, min/max e numero di letture durante la scansione

La modalità differenziale calcola automaticamente la differenza tra la lettura corrente e un valore di riferimento memorizzato (solo modelli avanzati)

Memorizza e gestisce fino a 99 diversi standard di calibrazione (piastrelle) per una rapida regolazione della calibrazione